Progetto "Sui passi di Elisa"

Piano Strutturale Val di Cornia
Progetto "Sui passi di Elisa"
Home » Vivere Piombino » Progetto "Sui passi di Elisa"

SUI PASSI DI ELISA

Elisa Bonaparte

Il Comune di Piombino/ Assessorato alla Cultura Ŕ il promotore del progetto “Sui passi di Elisa”, complesso ed articolato progetto dedicato alle espressioni del contemporaneo, configurandolo ed annunciandolo fin da subito come progetto annuale, con la precisa volontÓ di valorizzare e far rivivere i luoghi simbolo dell’identitÓ collettiva, al fine di mettere in comunicazione valori comuni ereditati dal passato con il nuovo, con il contemporaneo, per recuperare e riaffermare identitÓ, appartenenze e diversitÓ culturali, quale sfida aperta alla globalizzazione.

Il Comune di Piombino indice il presente AVVISO PUBBLICO / INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PROGETTUALI, finalizzate alla acquisizione, selezione e successiva realizzazione di INTERVENTO ARTISTICO SITE SPECIFIC, che comprenda l’intero BELVEDERE dedicato ad ELISA BONAPARTE.

ANTICIPAZIONE SCADENZA AL 1░ DICEMBRE 2020 - ORE 12,30

ADVANCE NOTICE DEADLINE - 1 ST DECEMBER 2020 - 12.30 a.m