Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 0565.63274/233Email: urp@comune.piombino.li.it
Cittadini residenti e non nel Comune di Piombino.
La Gestione delle segnalazioni, proposte e reclami dei cittadini viene effettuata sia in presenza, con accesso diretto all'ufficio negli orari di apertura, che telefonicamente e anche attraverso l'E-Urp telematico
L'E-Urp è uno strumento telematico semplice orientato a valorizzare le relazioni tra l'ente ed il cittadino, permettendo un rapporto diretto con i vari uffici comunali.
I vantaggi per il cittadino sono:
Le segnalazioni ritenute di interesse pubblico saranno pubblicate sul portale con il relativo stato di avanzamento.
La gestione e l'organizzazione di questo servizio on line è coordinata dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico
ACCESSO DI PERSONA
In orario di apertura al pubblico dell'ufficio.
IINVERNO: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00
Mercoledì anche dalle 15:00 alle 17:00
ESTATE: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00
ACCESSO IN REMOTO
Telefono: 0565/63233 o 63274
E-mail: urp@comune.piombino.li.it
ACCESSO ON LINE
Portale e-urp: https://old.comune.piombino.li.it/eurp/
Per l'accesso on line: avere un dispositivo collegato a internet
Per accesso fisico: recarsi presso l'ufficio in orario di apertura al pubblico
Informazioni sui servizi del Comune di Piombino
Gestione segnalazioni e richieste indirizzate all'amministrazione comunale.
30 giorni dalla richiesta
Servizio senza costi per l'utente.
http://old.comune.piombino.li.it/eurp/
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.