Descrizione
Ha lo scopo di innovare la comunicazione tra Stato e cittadini per migliorare le possibilità di ricezione, gestione, controllo e conservazione delle comunicazioni a valore legale ricevute dagli enti.
Dettagli
- Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
- Componente: M1C1 - Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
- Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale
- Titolare: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Transizione Digitale
- Soggetto attuatore: Comune di Piombino
- CUP: H71F22003370006
Importo finanziato
59.966,00 €

Modalità di accesso
Decreto di finanziamento n. 131 - 2 / 2022 - PNRR
Attività finanziate
L’intervento ha l'obiettivo di attivare il dialogo tra i gestionali Polizia Municipale e Tributi verso la Piattaforma delle Notifiche Digitali e che possa permettere di sostituire il processo di notifica cartaceo con quello digitale.
Avanzamento del progetto
Concluso