Pubblicazioni matrimonio

Servizio attivo

Questo servizio è dedicato alla pubblicazione dei matrimoni in albo.

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Destinato ai futuri sposi, a coloro che intendono contrarre matrimonio civile, concordatario o religioso. 

Come fare

Per la presentazione della richiesta è necessario rivolgersi all'Ufficio di Stato civile del Comune di Piombino negli orari di apertura al pubblico.

Cosa serve

Al fine di ottenere il servizio richiesto è necessaria una marca da bollo di 16 euro. 

Cosa si ottiene

La pubblicazione di matrimonio in albo pretorio.

Tempi e scadenze

Al fine di ottenere il servizio richiesto è necessario presentare la domanda almeno 12 giorni prima del matrimonio, termine massimo per la gestione della pratica.

Quanto costa

Per la presentazione della richiesta non è previsto alcun costo.

Accedi al servizio

Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.

Canale fisico di accesso al servizio

Il servizio è disponibile all'Ufficio di Stato civile del Comune di Piombino. 

Ufficio Stato Civile

Via F. Ferruccio 4

Telefono: 0565 63221-63218 -63310

Email: statocivile@comune.piombino.li.it

PEC: comunepiombino@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 63221-218

Ulteriori informazioni

Copertura geografica

Nessun limite alla copertura geografica

Contatti

Ufficio Stato Civile

Via F. Ferruccio 4

Telefono: 0565 63221-63218 -63310

Email: statocivile@comune.piombino.li.it

PEC: comunepiombino@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 63221-218

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Stato Civile

Via F. Ferruccio 4

Telefono: 0565 63221-63218 -63310

Email: statocivile@comune.piombino.li.it

PEC: comunepiombino@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 63221-218

Argomenti:

Pagina aggiornata il Mar 07 Ottobre, 2025 12:59 pm