Richiesta Prestazione Domiciliare

Tipo: Modulistica

Argomenti
Anagrafe

Descrizione

Nel caso dell’impossibilità del cittadino a presentarsi personalmente presso gli sportelli dell’Anagrafe per gravi motivi di salute, un suo delegato può richiedere la prestazione domiciliare per il rilascio della carta d'identità

Ufficio

Ufficio Certificazioni Anagrafiche

Via F. Ferruccio 4

PEC: comunepiombino@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 63222 - 63235 - 63409 - 63510

Email: anagrafecertificazioni@comune.piombino.li.it

Telefono: 0565 63222

Ultimo aggiornamento

Mer 15 Ottobre, 2025 10:54 am

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.