Italiano English
Stemma Piombino Turismo

istanti
  Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: ....
mer 20 mag, 2020

Cerca nel network

Piombino YouTube
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana

Ti trovi in:

Piombino Turismo » LA CITTA' » Stabilimenti balneari » Stabilimenti balneari a Piombino

Bagnetti di Salivoli

Bagnetti di SalivoliSituati lungo via Salivoli, la spiaggia è una delle più conosciute della città. Lo stabilimento baneare si trova proprio al centro di quest'ultima ed offre vari servizi, dal semplice noleggio dei lettini fino al noleggio di tavole da windsurf, sport che trova la sua collocazione principale proprio nel golfetto di Salivoli.
Telefono 3382908953

Bagno Calamoresca Beach

Calamoresca beachNel golfo di Calamoresca a Piombino sorge il nostro stabilimento balneare, attrezzato con lettini, ombrelloni, spiaggine, pedalo’ e servizio navetta gratuito per tutti i frequentatori della cala.
La caratteristica spiaggia di natura ghiaiosa rende l’acqua cristallina; inoltre potete raggiungere via mare in pochissimo tempo le tantissime insenature dagli scorci mozzafiato, che caratterizzano la nostra costa.
Telefono 0565 42029 Mail info@calamorescabeach.it

Esperiabagni EsperiaIl servizio spiaggia è attrezzato con ombrelloni, sedie e lettini, giochi e galleggianti per i più piccoli, che possono nuotare sicuri nella piscina naturale e di bassi fondali su cui affaccia il solarium. E' attivo un servizio di lifeguard e di spogliatoi. E' possibile essere informati e prendere parte alle escursioni organizzate, con gli skipper o senza, nelle isole dell'arcipelago toscano.
L'hotel Esperia può essere vissuto, oltre che come periodo di vancanza, come piacevole sosta e punto di riferimento di chi vuol compiere escursioni nel nostro territorio etrusco un po' misterioso. Si offrono inoltre comode tariffe per chi vi alloggia per periodi di lavoro. Per conoscere i prezzi, data la varietà di offerte, si prega di rivolgersi alla reception.
Telefono 0565 42284

Teatro del MareTeatro del mare - Piazza Bovio PiombinoSituato accanto alla spiaggia di Piazza Bovio, il Teatro del Mare offre un servizio di noleggio ombrelloni efficiente. Accanto allo stabilimento è presente un bar/ristorante dove potrete assaggiare delle specialità locazli e perchè no fare anche un bellissimo aperitivo al tramonto.
Telefono 0565 49346 / 339 307 9200

1 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - - ... - 18 - - >
Farmacia Abbagnale Sas del Dr. Luigi Abbagnale & C.
Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer,13, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia
Piazza Enrico Berlinguer,13 telefono 0565.45400
Farmacia Adami Alessandro
Indirizzo: Via Edmondo De Amicis,30, località Riotorto,Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia
Via Edmondo De Amicis, 30 telefono 0565.21121

Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della cittą di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.