Contributi regionali per eventi calamitosi giorni 28-30 ottobre 2018

Contenuto di sezione

Contributi alle imprese extra-agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi occorsi in Toscana del 28-30 ottobre 2018

La Regione Toscana, con l’ordinanza commissariale n. 39 del 17/04/2020, ha approvato le disposizioni per la concessione ed erogazione di contributi alle imprese extra-agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi occorsi in Toscana del 28-30 ottobre 2018.

I contributi sono diretti a tutte le imprese che hanno subito danni dagli eventi citati.
╚ obbligatorio in ogni caso presentare la perizia redatta da un professionista, conforme al modello approvato con l'ordinanza.

La domanda di agevolazione deve essere redatta esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale disponibile al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandi/

La scadenza per la presentazione delle domande e  fissata per il 20 maggio Ŕ stata prorogata:

In allegato: