ComproDaCasa

APP ComproDaCasa

ComproDaCasa
 
Il Comune di Piombino aderisce al progetto ComproDaCasa, l’app gratuita che permette agli esercenti della città di fare vendita al dettaglio con consegna a domicilio, ovviamente mantenendo e rispettando tutte le misure di sicurezza previste.
 
#iorestoacasa  e #comprodacasa
#emergenzacoronavirus
Compro da casa APP
 
 
Compro da Casa si presenta con una nuova veste grafica più intuitiva e accattivante e la possibilità di utilizzare i coupon di sconto messi a disposizione dal Comune di Piombino: cinquemila coupon per un totale di 50mila euro.
 
Ecco come funziona: gli utenti possono iscriversi all’app e acquistare dai negozi della città senza uscire di casa. Fino al 6 gennaio, su ogni scontrino di almeno 50 euro in uno dei negozi di generi non alimentari iscritti, avranno 10 euro di sconto immediato e altri 10 da spendere successivamente in una delle attività di generi alimentari e di ristorazione su un minimo di altri 50 euro di spesa. 

Le attività della città, invece, possono registrarsi gratuitamente sull’app, caricare i propri prodotti e vendere in sicurezza. Iscrivendosi saranno generate delle credenziali da poter utilizzare sia sull’app che da computer grazie al portale web dedicato ai commercianti e ai ristoratori. Ogni coupon avrà un codice individuale che permetterà di tracciarne l’utilizzo: alla fine del periodo della promozione ogni azienda fatturerà al Comune il totale dell’importo dei coupon utilizzati nel proprio negozio e il Comune provvederà alla liquidazione.
 
Inoltre, Agesoft, l’azienda che ha realizzato l’app, sarà a disposizione per supportare gli utenti nella registrazione e nella gestione del profilo (06 94805848 – sales@agesoft.it).
 
Il Comune, inoltre, grazie alla società in house Sgs, ha predisposto un servizio gratuito di consegna a domicilio a disposizione delle aziende iscritte per tutto il periodo della promozione: basterà telefonare al 338 4716897 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e concordare la consegna dell’ordine.
 
L’applicazione è disponibile gratis su Play Store per Android e (a breve) su App Store per iOS o dal sito: https://www.agesoft.it/comprodacasa/
 
Per supporto sales@agesoft.it e 06 94805848
 
 
Consulta la guida ComproDaCasa

Ultime notizie correlate a ComproDaCasa

Flash mob dei ristoratori, Ferrari e Nigro: “Saremo al loro fianco”
Flash mob dei ristoratori, Ferrari e Nigro: “Saremo al loro fianco”
14-gen-21
“Saremo al fianco dei ristoratori come abbiamo fatto, e continueremo a fare, per tutte le categorie che da mesi subiscono ....
Vaccini, il Comune di Piombino al fianco dell’Asl
Vaccini, il Comune di Piombino al fianco dell’Asl
13-gen-21
“Fin da subito il Comune di Piombino si è reso disponibile a supportare l’Asl per quanto necessario a ....
Il Comune prolunga l’iniziativa: servizi educativi gratis fino a marzo
Il Comune prolunga l’iniziativa: servizi educativi gratis fino a marzo
23-dic-20
Prolungata l’iniziativa del Comune di Piombino: la frequenza dei servizi educativi sarà gratuita per tutti i ....
Il Comune rinuncia a cinque mesi di canone per i locali in uso alle associazioni no profit
Il Comune rinuncia a cinque mesi di canone per i locali in uso alle associazioni no profit
22-dic-20
Analogamente a quanto disposto per gli impianti sportivi in concessione, il Comune ha deciso di rinunciare al canone di cinque ....