Comune di Piombino

APP Parcheggi

Italiano English
Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Instagram
Stemma Piombino Turismo

IN PRIMO PIANO

istanti
  Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: ....
mer 20 mag, 2020

Cerca nel network

Piombino YouTube
Piombino WiFi
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
APP Parcheggi

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Informazioni Utili » APP Parcheggi

App Parcheggi Città e Baratti

Una App per pagare i parcheggi in città.

E' possibile pagare, prolungare o interrompere la sosta direttamente dal proprio smartphone grazie all'applicazione Phonzie.

L'applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi smartphone, una volta scaricata, è facile iscriversi e ricaricare il proprio borsellino virtuale tramite i più diffusi metodi di pagamento (carta di credito, carta prepagata, Paypal).

Una volta raggiunto il parcheggio, il gps del telefono proporrà automaticamente l'area tariffaria nella quale ci si trovae, inseriti targa e veicolo e arco orario desiderato, sarà facile acquistare la sosta con un click.

Nel caso si possa tornare alla vettura con anticipo, Phonzie permette di interrompere la sosta, in modo da ricevere in addebito soltanto i minuti effettivamente utilizzati. In caso di tempi di sosta più lunghi rispetto al previsto, sarà necessario prolungare direttamente dal telefono.

Con  Phonzie la sosta non è più un tagliando da pagare ma un servizio da gestire dimenticando parchimetri, monetine, ritorni frettolosi alla vettura e tagliandi pagati per intero ma utilizzati solo parzialmente.

Il pagamento con questa metodologia consente di pagare la sosta da qualsiasi luogo e di interromperla prima dell'orario prefissato con la restituzione dell'importo non usufruito.

Parcheggi in città

Parcheggi a Baratti

< - 1 - ... - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - - ... - 18 - - >
- Inizio della pagina -

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della cittą di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.