Tre giorni dedicati alla golosità del cioccolato, con animazione e giochi anche per i più piccoli: arriva in Corso Italia il fine settimana del 31 gennaio, 1 e 2 febbraio la manifestazione Piombino Ciok, promossa dal Comune di Piombino, che offrirà stand di cioccolato artigianale dove sarà possibile gustare ed acquistare tante golose specialità al cioccolato, affiancato da prodotti dolciari tipici italiani.
“Con questa nuova iniziativa prosegue il calendario degli eventi promosso dal Comune di Piombino – dichiara l’assessore Sabrina Nigro -. La festa del cioccolato sarà un intermezzo gustoso che vivacizzerà la fine di gennaio, in attesa di scoprire il programma del Carnevale: febbraio sarà di nuovo all’insegna dell’divertimento, con una sorpresa per San Valentino. Un insieme di appuntamenti che animeranno i primi mesi dell’anno, rendendo ancora più piacevole lo shopping nelle vie del centro.”
Durante i pomeriggi di sabato 1 e domenica 2 febbraio sarà allestita anche un'area gratuita dedicata ai giochi d’ingegno, dove mettere alla prova le proprie abilità. Domenica pomeriggio animazione per le vie del centro con i trampolieri che faranno foto con il pubblico e per finire uno spettacolo di giocoleria luminosa che sorprenderà grandi e piccoli.