In occasione dei 70 anni di storia del Vespa Club San Vincenzo, uno dei più longevi in Italia, i due Vespa Club della Costa etrusca hanno unito le forze e presentano un programma esclusivo nei giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre. Appuntamento a cura del Vespaclub Piombino divenuto ormai tradizionale per gli appassionati della due ruote più famosa al mondo, il raduno in Vespa sulla Costa degli Etruschi diventa quest'anno una tappa valida per il Campionato turistico nazionale e propone una ricca due giorni alla scoperta del territorio di Piombino e di San Vincenzo.
“Siamo lieti di ospitare nuovamente questa manifestazione che anima con i suoi colori e con il suo fascino vintage il nostro centro città e non solo – dichiara l’assessore allo Sport e al Turismo Sabrina Nigro – e arricchisce il panorama delle nostre manifestazioni motoristiche. Eventi come questo sono in grado di attrarre molte persone sul nostro territorio e rappresentano uno dei migliori alleati nella promozione turistica, uno strumento privilegiato per scoprire la bellezza e la tradizione della nostra costa.”
Il programma parte sabato 21 settembre alle 15 con l’apertura delle iscrizioni e della Mostra sui 70 anni del Vespa Club San Vincenzo nella Torre San Vincenzo; alle 17.30 ci sarà la partenza per il giro turistico. Alle 19 ci sarà l’apericena all’Agriturismo Barbadoro.
Domenica 22 Settembre alle 8.30 apertura iscrizioni e colazione al Castello di Piombino; alle 10.30 partenza per il giro turistico, a seguire alle 12.15 ci sarà l’aperitivo, seguito dalle premiazioni e dal pranzo, tutto al ristorante Terre Rosse.
Per info contattare Vespa Club Piombino al numero di telefono 338.3279312 o per alla e-mail piombino@vespaclubditalia.it