Sabato 21 settembre sarà fashion winter in piazza a Piombino, una serata dedicata alla moda che illuminerà di eleganza piazza Gramsci.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco con il supporto e il patrocinio del Comune di Piombino e la collaborazione di molti altre attività commerciali tra cui Francesco Pierucci, promotore dell’iniziativa. Sarà una sfilata con l’anteprima della moda autunno/inverno 2024/2025 che alternerà anche momenti di musica e spettacolo.
“Questo appuntamento dedicato all’eleganza torna in piazza rinnovando una tradizione consolidata di collaborazione tra il Comune di Piombino e il mondo commerciale– dichiara l’assessore al Commercio e al Turismo Sabrina Nigro - : un modo per trascorrere una serata piacevole scoprendo le prossime tendenze. L’obiettivo è creare un cartellone di eventi in grado, attraverso la pianificazione, di mantenere la città viva e attrattiva per cittadini e visitatori ben oltre la stagione estiva.”
Parteciperanno gli allievi delle tre scuole musicali di Piombino: Woodstock Academy, Crossroad Music Lab e Centro Didattico Musicale Italiano di Viviana Tacchella. Guest Star il violinista di fama nazionale Alessandro Golini. La musica della sfilata sarà selezionata da Dj William, conduce Sara Chiarei.