Stagione teatrale: mercoledì 29 marzo “La Bottega del caffè con Michele Placido”
27-mar-23
Mercoledì 29 marzo alle ore 21 appuntamento al Teatro Metropolitan con lo spettacolo “La Bottega del ...
Domenica 19 marzo gli allievi delle scuole di musica piombinesi daranno vita ad un concerto collettivo organizzato dal CCN 150 Vetrine, con il patrocinio del Comune di Piombino.
Il concerto delle scuole musicali Woodstock Academy, Crossroad Music Lab e Tacchella C.M.P inizierà alle ore 17.30 di domenica pomeriggio, in Corso Italia.
L’evento è organizzato dal CCN 150 Vetrine, in collaborazione con i comitati Salute Pubblica, Liberi insieme per la Salute, La Piazza, Gruppo Gazebo 8 giugno e rientra nelle attività di cui da tempo i vari comitati si stanno adoperando per la diffusione delle informazioni e delle tematiche relative al Rigassificatore di Piombino.