Tutto pronto per il settimo Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia che farà tappa a Piombino da venerdì 21 a domenica 23 ottobre: in occasione di questa importante manifestazione sportiva la viabilità subirà modifiche temporanee per consentire lo svolgimento della gara in totale sicurezza.
Nel dettaglio, dalle 15 di venerdì 21 alle 18 di domenica 23 ottobre in piazzale di Levante e di Ponente ci sarà divieto di transito e di sosta mentre il tratto di via Cavalleggeri compreso tra la rotatoria all’intersezione con via Salivoli e località Calamoresca, sarà interessato da un divieto di transito eccetto per i residenti di località Falcone.
Dalle 22 alle 23.30 di venerdì 21 e dalle 19 a mezzanotte di domenica 23 ottobre, il divieto di sosta e di transito sarà su viale Regina Margherita, largo Tortora, via Silone, piazzale Allende, via Flemalle e via Pisa con transito consentito in via Portovecchio per il porto e l’hotel Phalesia.
Dalle 16 alle 21 di sabato 22 e dalle 15 alle 22 di domenica 23 ottobre corso Italia, piazza Verdi, via Lombroso e Parco VIII Marzo primo gradone saranno interdetti al transito e alla sosta.
Infine, dalle 8 di sabato 22 alle 18 di domenica 23 ottobre nell’area di parcheggio lato scuole elementari non sarà possibile sostare.