20 Agosto: nuovo appuntamento con i concerti del Chiostro

Italiano English
Stemma Piombino Turismo

istanti
  Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: ....
mer 20 mag, 2020

Cerca nel network

Piombino YouTube
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
Le Notizie

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Le Notizie » lettura Notizie (Turismo)
20 Agosto: nuovo appuntamento con i concerti del Chiostro

Domani, martedì 20 agosto dalle ore 21:30 presso il Chiostro di Sant'Antimo, consueto appuntamento con i Concerti del Chiostro a cura dell'Associazione Etruria Classica in collaborazione con Pro Loco e Comune di Piombino.

Ad esibirsi il Duo Paul Hindemith con Gian Marco Solarolo, oboe, e Cristina Monti al pianoforte.
Il Duo presenta un repertorio che va dal musical al tango passando per il Ragtime: un viaggio nell'America dei suoni attraverso le musiche di Leonard Bernstein, Scott Joplin, Pablo Ziegler, Isaac Albeniz e Carlos Gardel.

Il Duo Paul Hindemith, che quest’anno celebra 30 anni di attività, nasce con la volontà di diffondere e valorizzare la letteratura cameristica dedicata all’oboe e al corno inglese; la ricerca musicale del duo si orienta prevalentemente verso il panorama artistico del 900 storico e contemporaneo.

20-08-2019

Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della cittą di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.