Notte etrusca e festa dello scavo nel fine settimana AL PARCO ARCHEOLOGICO DI BARATTI E POPULONIA

Italiano English
Stemma Piombino Turismo

istanti
  Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: ....
mer 20 mag, 2020

Cerca nel network

Piombino YouTube
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
Le Notizie

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Le Notizie » lettura Notizie (Turismo)
notte etrusca

Un fine settimana particolarmente ricco è quello che si prospetta al Parco archeologico di Baratti e Populonia.

Sabato 13 luglio l’appuntamento in calendario è con la NOTTE ETRUSCA, una visita teatralizzata per scoprire, nella suggestiva atmosfera della sera, la Necropoli di San Cerbone accompagnati dai racconti di due donne etrusche. L’apertura della biglietteria è alle 21.00, l’inizio della visita è previsto per le 21.30.

Inoltre, domenica 14 luglio, dalle 17.00 alle 20.00, all’Acropoli di Populonia ci sarà la FESTA DELLO SCAVO con visite, laboratorio del mosaico e merenda. Un’iniziativa, ad ingresso gratuito, organizzata per far conoscere quanto emerso dallo scavo all’Acropoli di Populonia in corso in questo periodo grazie alla collaborazione tra Parchi Val di Cornia SpA, Soprintendenza e le Università di Siena e di Toronto.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0565 226445 – prenotazioni@parchivaldicornia.itwww.parchivaldicornia.it

12-07-2019

Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della cittą di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.