Agosto con gusto

Italiano English
Stemma Piombino Turismo

istanti
  Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: ....
mer 20 mag, 2020

Cerca nel network

Piombino YouTube
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
Luoghi e strutture

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Informazioni Utili » Luoghi e strutture » lettura Luoghi e Strutture (Turismo)
Categoria: Eventi enogastronomici
Agosto con gusto
Indirizzo: Viale del Popolo, Piombino, Provincia di Livorno, 57025, Toscana, Italia
gusto

Nella suggestiva cornice dei Giardini Pro Patria di Piombino vengono presentati i vini del territorio, che introducono alla scoperta dei sapori della Costa degli Etruschi con prelibati assaggi di piatti a base dei prodotti della terra e del mare. La manifestazione propone un menù nato dalla passione per la cucina e dalla professionalità del noto chef Giorgio Niccolini.

ente organizzatore: Comune di Piombino, Assessorato al Turismo

Caricamento Google Maps.......attendere

Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della cittą di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.