Italiano English
Stemma Piombino Turismo

logo faccia a faccia
Storie di lavoro che rappresentano la storia di una città e di una comunità intera, volti che parlano del vissuto di migliaia di famiglie, che vengono riconosciuti e che entrano a far parte ....
mar 09 ott, 2018

Cerca nel network

Piombino YouTube
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Informazioni Utili » Escursioni in Montain Bike

Escursioni in Montain Bike

Tuscany Bike nasce dalla passione per la mountain bike e per l’ interesse verso un territorio fantastico, pieno di opportunità in ambito culturale, storico, naturalistico perfetto per chi pratica mtb o ama le attività outdoor.

Situato nella tenuta di Poggio all’Agnello a Piombino (LI), Tuscany Bike Center è il luogo ideale per incontrare altre persone che praticano mtb con cui potrete fare amicizia condividendo momenti di RIDING .

e-mail: info@tuscany-bike.com

cell. 3386823846

www.tuscany-bike.com

Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494