Comune di Piombino

Traversata Piombino-Elba 6 agosto 2017

Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Instagram
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Immagine Piombino
Logo Comune di Piombino
Traversata Piombino-Elba 6 agosto 2017
Home » Vivere Piombino » Traversata Piombino-Elba 6 agosto 2017
media_bianco 4x4

INSEGUI IL TUO SOGNO, NON FERMARTI MAI

Traversata Piombino-Elba 6 agosto 2017 con Gregorio Paltrinieri

Insegui il tuo sogno, non fermarti mai - Gregorio Paltrinieri

Un grande evento il 6 Agosto che collegherà Piombino con il paese di Cavo e l'isola d'Elba grazie al campione Gregorio Paltrinieri!

Gregorio condurrà un gruppo di 50 nuotatori in una staffetta di 10 km in mare aperto con partenza da Piombino e arrivo nell’incantevole Isola d’Elba.

La staffetta per completare la traversata inizierà alle 15.00 da Piombino, in Piazza Giovanni Bovio.
Gregorio sarà il primo staffettista, il secondo nuotatore si unirà a 200mt ed a seguire ogni 200mt ci sarà il cambio staffettista.

Insegui il tuo sogno con Gregorio Paltrinieri

Attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Gregorio Paltrinieri vuole ispirare e coinvolgere le persone a raggiungere i propri obiettivi, affrontando ogni giorno le difficoltà che la vita presenta, attraverso non solo la forza fisica ma anche la preparazione mentale. L’atleta Olimpico , attraverso il viaggio intrapreso con Bridgestone, incoraggia coloro che quotidianamente combattono per superare gli ostacoli.


Dal 2017 Bridgestone è diventata sponsor delle Olimpiadi, fino al 2024, ed ha lanciato la campagna insieme al CONI «insegui il tuo sogno, non fermarti mai», scegliendo come Ambasciatori 3 atleti di livello olimpico: Gregorio Paltrinieri, Gianmarco Tamberi e Valeria Straneo. La campagna di Bridgestone è stata disegnata attraverso il nostro team di Ambassador e le loro straordinarie esperienze. Proprio queste, infatti, li hanno portati ad affrontare grandi ostacoli per raggiungere i loro sogni sportivi ed il successo Olimpico.

Attraverso gli stimolanti percorsi personali degli Ambasciatori si vuole motivare le persone ad impegnarsi, superare le avversità, raggiungere la loro destinazione, di qualsiasi obiettivo si tratti Gregorio Paltrinieri si è meritatamente guadagnato la Medaglia d’Oro durante i Giochi Olimpici di Rio 2016, infrangendo il nuovo record mondiale nella sua disciplina. La strada verso la vittoria, tuttavia, è stata tutt’altro che semplice: nel 2012 ci furono delle scosse sismiche che causarono conseguenze catastrofiche nella sua città. Nonostante le circostanze, Gregorio ha mantenuto alto il livello di concentrazione e dedizione: “Per me, ciò che realmente separa una vittoria da una sconfitta è la capacità di rimanere concentrato sull’obiettivo e sul desiderio di riuscire a portarlo a termine con successo, non importa quali siano le difficoltà”

Gregorio Paltrinieri racconta: “La traversata in mare aperto è per me un grande obiettivo che mi sono prefissato e che voglio superare insieme a questo gruppo di persone che condivide con me la passione del nuoto. Il mio non è stato un viaggio facile ma ho imparato che, se insegui il tuo sogno senza mai fermarti, la fatica e l’impegno vengono ripagati. Vale sempre la pena mettersi in gioco”.

L’evento che andremo a realizzare, dedicato a Gregorio Paltrinieri, rientra nel programma di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo.

 

evento facebook  https://www.facebook.com/events/674960412713653/


www.nonfermartimai.it sito dell'iniziativa https://www.nonfermartimai.it


Sabato 5 agosto in piazza Bovio, Gregorio Paltrinieri incontrerà il pubblico e firmerà copie del suo libro "Il peso dell'acqua"

libro Gregorio Paltrinieri

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494 - IBAN IT38K0200870722000401052853
Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali -  Posta Certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it
Il portale del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it