Commercio su aree pubbliche - Bando posteggi 2017

Variante urbanistica per il piano industriale AFER
banner regolamento urbanistico
Referendum 2017
Pelagos Santuario dei cetacei
Risparmio idrico
banner qualita acqua
Progetto sicurezza

Fuochi d'artificio
Home » Documentazione » Commercio su aree pubbliche - Bando posteggi 2017

Commercio su aree pubbliche - Bando posteggi 2017
Si comunica che in attuazione dell’art. 70, comma 5, del Decreto Legislativo 26 marzo 2010, n. 59 il Comune di Piombino procederà alla pubblicazione dei Bandi pubblici per la procedura di assegnazione di posteggi (commercio, edicole e chioschi di somministrazione) ubicati su aree pubbliche.

La procedura interesserà i seguenti posteggi:

tutti i posteggi del mercato settimanale di Piombino e di Riotorto;
i posteggi del Mercato Coperto e quelli extramercatali oggetto di titoli autorizzativi/concessori in scadenza nell’anno 2017;

Il bando sarà pubblicato sul Burt del 28 dicembre 2016.

Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.52 del 28-12-2016 Assegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza nei mercati e nei posteggi extramercatali del Comune di Piombino.
Le domande potranno essere presentate dal 14 Gennaio al 08 Febbraio 2017;

Il modello di domanda di partecipazione al Bando sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Piombino www.comune.piombino.li.it/

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Comune di Piombino tramite PEC al seguente indirizzo: comunepiombino@postacert.toscana.it.

Le domande non correttamente o completamente compilate e/o prive degli allegati necessari (espressamente indicati nel modulo di domanda) NON saranno ritenute valide.

Il termine per il rilascio delle nuove concessioni è fissato al 7 Maggio 2017.

Si comunica inoltre che, ai fini dell’espletamento dell’iter necessario alla pubblicazione/emissione degli Avvisi Pubblici, le comunicazioni relative alle reintestazioni e/o subingressi nei posteggi oggetto di Bando, possono essere presentate al SUAP del Comune di Piombino, entro e non oltre la data del 05 dicembre 2016.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Sviluppo Economico del Comune di Piombino

Antonella Armanini Tel 0565 63262 aarmanini@comune.piombino.li.it
Lorella Zanaboni Tel. 0565 63457 lzanaboni@comune.piombino.li.it

A seguito del DL 224/2016 che ha prorogato le concessioni in essere al 31/12/2018, in attesa della sua conversione in Legge, viene sospesa la procedura di selezione pubblica, pertanto le istanze NON DEVONO ESSERE PRESENTATE.

DETERMINA DIRIGENZIALE N.9 DEL 10/01/2017 Sospensione dei termini inerenti la selezione pubblica per l'assegnazione delle concessioni agli operatori esercenti il commercio su aree pubbliche.

Archiviazione definitiva della selezione pubblica inerente le concessioni di posteggio per l'esercizio del commercio sulle aree pubbliche a seguito della conversione in legge del Decreto Legge 244/2016.

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 134 DEL 03/03/2017

Documenti allegati:
Intesa Conferenza Unificata 2012
Intesa Documento Unitario 2013
Intesa Documento Unitario 2016 recepita con deliberazione di GR n. 865 del 06/09/2016

Determina Dirigenziale n.906 del 18/11/2016 - Procedura propedeutica alla selezione delle concessioni dei posteggi per l'esercizio del commercio su aree pubbliche in scadenza: indicazione del termine temporale per l'invio delle comunicazioni da parte degli operatori al SUAP