Il Laboratorio dei bambini

Il Laboratorio dei bambini

Il Laboratorio de La Città dei bambini

La città ei bambini

Il Laboratorio de La Città dei bambini viene istituito nell' a.s. 2001-2002. È formato da un referente per ogni settore dell'amministrazione comunale nominato dai dirigenti dei diversi settori, da due rappresentanti di ogni circolo didattico scelti dai dirigenti scolastici. Ha il compito di valutare dal punto di vista tecnico e di attuare insieme agli organi politico istituzionali i progetti del consiglio dei bambini. Esercita inoltre una funzione di garanzia per assicurare la realizzazione dei progetti. Il Laboratorio viene rinnovato ogni anno.

Il portale La città dei Bambini è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB®