Piano Strutturale Val di Cornia

href="download/oggetto_atti_pubblici/

CONSIGLIO COMUNALE

ELENCO ARGOMENTI TRATTATI

-                     Approvazione dei verbali della seduta consiliare del 08.10.2003.

-                     Approvazione dei verbali della seduta consiliare del 05.11.2003.

-                     Insediamento del nuovo “Consiglio dei Bambini”.

COMUNICAZIONI:

-                     Comunicazioni del Sindaco, su richiesta del capogruppo R.C. Francesco Pappalardo in merito ad episodio riguardante una minacciata denuncia nei propri confronti, occorso nella seduta consiliare del 05.11. u.s.

-                     Comunicazioni dell’Assessore Luigi Faggiani e relazione del Presidente della Società Parchi Val di Cornia S.p.A. sul conto economico previsionale e piano d'impresa della società.

-                     Comunicazioni dell’Assessore Umberto Canovaro in merito alle recenti evoluzioni economiche e normative sul sistema del trasporto pubblico locale.

-                     Comunicazioni del consigliere Carmela Negro circa le proprie intenzioni di recedere dal gruppo consiliare di F.I. ed entrare a far parte del Gruppo Misto.

DELIBERAZIONI:

-         Approvazione del Regolamento per forniture e servizi da eseguirsi in economia. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., Nuova Piombino, astenuti C.C.D., R.C.)

-         Approvazione modifiche al Regolamento edilizio comunale. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., Nuova Piombino, astenuti R.C.)

-         Piano di Recupero “Loc. Macelli /4” ai sensi dell’art. 40 comma 2-7 L.R. 5/95. Adozione. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., Nuova Piombino, R.C.)

-         Piano di Recupero “ Loc. Pescinone” ai sensi dell’art. 40 comma 2-7 L.R. 5/95. Adozione. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., Nuova Piombino, R.C.)

-         Variante al Piano di Lottizzazione “I.U. 48. Ampliamento Campeggio Pappasole”. Approvazione. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., contrari R.C., astenuti Nuova Piombino)

-         Variante Organica al P.R.G. adottata con atto del Consiglio comunale n. 133 del 7.11.2001: presa d’atto dei pareri espressi dalla Regione, dalla Provincia e dall’U.R.T.T. , approvazione parziale ed assunzione di orientamenti in merito ad alcune previsioni. RITIRATA

-         Recupero ad un uso pubblico della ex Chiesa di Sant’Antimo sopra i Canali e trasferimento della biblioteca comunale. Atto di indirizzo. RITIRATA

-         Commissione per le Pari Opportunità. Presa d’atto variazione composizione. APPROVATA (favorevoli D.S., P.P.I., Nuova Piombino, C.C.D., R.C.)

ARGOMENTI RINVIATI ALLA PROSSIMA SEDUTA:

-         Interpellanza presentata dal capogruppo di Nuova Piombino Carlo Torlai circa la costruzione di un impianto di distribuzione carburanti in Via della Pace.

-         Interpellanza presentata dal capogruppo di Nuova Piombino Carlo Torlai in merito ad affidamento di incarichi professionali da parte della Giunta comunale.