L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.
ContattiEmail certificate: comunepiombino@postacert.toscana.it
Email: gacuti@comune.piombino.li.it
Telefono: 0565 63244
Fax: 056 63290
Indirizzo: Via Ferruccio, 4, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia
A chi rivolgersiAcuti Graziella
Orari al pubblicoLunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30
Documenti
Ordinanza n.9 del 21/06/2017 Disciplina attività balneari 2017
Regolamento demanio marittimo
ModulisticaSistema Informativo Demanio Marittimo S.I.D.
Il sistema Informativo Demanio Marittimo nasce con le finalità di fornire supporto alla PP.AA. interessate alla gestione/ tutela dei beni demaniali marittimi e trasparente accesso ai cittadini interessati alla loro fruizione, realizzato e gestito dalla Direzione Generale per la Vigilanza sulle Autorità portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per le vie d'acqua interne.
La Direzione Generale per la vigilanza sulle Autorità Portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d' acqua interne - Divisione 2- con i decreti pubblicati in G.U. n. 180 del 05/08/2009 ha approvato i sotto elencati modelli di domanda e di relativi software per la compilazione degli stessi .
I seguenti modelli di domanda sono compilabili unicamente tramite l'allplicativo web Do.Ri versione 7.0 disponibile cliccando sul link Accesso al sistema ed effettuando l'iscrizione come utente privato.
D1- Domanda di rilascio di concessione e di eventuale contestuale anticipata occupazione- richiesta di destinazione di zone demaniali marittime ed altri usi pubblici;
D2 - Domanda di rinnovo concessione;
D3 - Domanda di variazione al contenuto della concessione e della consegna effettuata per usi pubblici ad altre Pubbliche Amministrazioni;
D4 - Domanda di subingresso
Modelli di domanda in forma cartacea ( compilabili unicamente nel formato cartaceo)
D5 - Domanda di anticipata occupazione;
D6 - Domanda di affidamento ad altri soggetti delle attività della concessione;
D7- Nuove opere in prossimità del demanio marittimo;
D8 - Rinuncia alla concessione