Demanio marittimo

Home » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Demanio marittimo

L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.

ContattiEmail certificate: comunepiombino@postacert.toscana.it
Email: gacuti@comune.piombino.li.it
Indirizzo: Via Ferruccio, 4, Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia

A chi rivolgersiAcuti Graziella

Orari al pubblicoLunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30

ModulisticaSistema Informativo Demanio Marittimo S.I.D.
Il sistema Informativo Demanio Marittimo nasce con le finalità di fornire supporto alla PP.AA. interessate alla gestione/ tutela dei beni demaniali marittimi e trasparente accesso ai cittadini interessati alla loro fruizione, realizzato e gestito dalla Direzione Generale per la Vigilanza sulle Autorità portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per le vie d'acqua interne.

La Direzione Generale per la vigilanza sulle Autorità Portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d' acqua interne - Divisione 2- con i decreti pubblicati in G.U. n. 180 del 05/08/2009 ha approvato i sotto elencati modelli di domanda  e di relativi software per la compilazione degli stessi .

I seguenti modelli di domanda sono compilabili unicamente tramite l'allplicativo web Do.Ri versione 7.0 disponibile cliccando sul link Accesso al sistema ed effettuando l'iscrizione come utente privato.

D1- Domanda di rilascio di concessione e di eventuale contestuale anticipata occupazione- richiesta di destinazione di zone demaniali marittime ed altri usi pubblici;

D2 - Domanda di rinnovo concessione;

D3 - Domanda di variazione al contenuto della concessione e della consegna effettuata per usi pubblici ad altre Pubbliche Amministrazioni;

D4 - Domanda di subingresso

Modelli di domanda in forma cartacea ( compilabili unicamente nel formato cartaceo)

D5 - Domanda di anticipata occupazione;
D6 - Domanda di affidamento ad altri soggetti delle attività della concessione;