Comune di Piombino

Il Fashion Show sbarca in piazza Verdi a Piombino 28 agosto ore 21.15 - moda, spettacolo e musica

Italiano English
Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Instagram
Stemma Piombino Turismo

IN PRIMO PIANO

Teatro interno
Grandi classici del teatro e della letteratura con interpreti di primo piano Al via la stagione del Teatro Metropolitan di Piombino Campagna abbonamenti al via dal 30 settembre Dal Faust di Goethe al ....
lun 23 set, 2019

Cerca nel network

Piombino YouTube
Piombino WiFi
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
Le Notizie

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Le Notizie » lettura Notizie (Turismo)
Il Fashion Show sbarca in piazza Verdi a Piombino 28 agosto ore 21.15 - moda, spettacolo e musica
fashion

Spettacolo, musica e moda in piazza Verdi. Mercoledì 28 agosto dalle ore 21:15 arriva a Piombino il Fashion Show, prima edizione di una manifestazione voluta dalla ProLoco di Piombino, organizzata dall’agenzia versiliese Also Eventi di Sonia Paoli e patrocinata dal Comune di Piombino.
Il Fashion Show è un evento destinato ad un pubblico vasto, novità assoluta per Piombino, ha già affascinato grandi e bambini nelle sue precedenti edizioni in Versilia, tra Viareggio e Forte dei Marmi.

Ad attendere turisti e residenti in piazza Verdi ci sarà un grande truck allestito con palco e pedana. A condurre la serata sarà la voce giovane e frizzante di Sara Chiarei, speaker di Radio Stop.

Durante la serata si alterneranno momenti di moda a live musicali. Si parte con la sfilata di modelle e modelli professionisti che proporranno un vasto repertorio di abiti uomo, donna e bambini dell’ultima collezione autunno-inverno delle migliori griffe italiane e internazionali. Sul palco si esibiranno anche alcuni artisti ‘nostrani’: in programma interventi musicali del piombinese Alex Sodini, di Omar Bresciani, cantante pop-lirico toscano che, dopo l’esperienza teatrale nel musical “Solo tu”diretto da Carlo Marrale, orienta la sua attenzione verso le canzoni della tradizione musicale italiana e presenta il suo nuovo album “Voglio vivere così”, e di Francesco Puciarelli, cantante originario della provincia di Massa Carrara, propone sonorità che vanno dal soul/ R&B e jazz, fino alla black music.
Moda e musica si alterneranno fino quasi alla mezzanotte per un evento rigorosamente ad ingresso gratuito.

Il Comune di Piombino e la ProLoco di Piombino, dopo il Fashion Show del 28 agosto, sono già al lavoro per organizzare i prossimi eventi in piazza. Per il 13 settembre è previsto “Sapore di terra”, kermesse enogastronomica in piazza Bovio dalle 19 in poi; mentre il 31 ottobre sempre in piazza Verdi è in programma la grande festa in maschera per Halloween per una serata divenuta ormai appuntamento atteso: “La notte oscura”.

28-08-2019
- Inizio della pagina -

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Piombino Turismo - Il portale turistico della città di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it