CITTADELLA CINEMA, MUSICA, LIBRI 2017

Immagine 1

sei in:

Home » Informagiovani » L'Informagiovani » Notizie, Iniziative ed Articoli » lettura Contenuto (Informagiovani)
Notizie, Iniziative ed Articoli
CITTADELLA CINEMA, MUSICA, LIBRI 2017
CITTADELLA 2017

La cittadella del cinema, musica e libri torna anche quest'anno con una nuova edizione ricca di proiezioni, momenti musicali e presentazioni di libri; la rassegna è organizzata, tra gli altri, dal Teatro dell'Aglio, Officine Cine Club e da Arci comitato territoriale Piombino Val di Cornia Elba.

Il costo dei biglietti per il cinema è:
4 euro intero
3 euro ridotto per soci Arci, Unicoop Tirreno, piccolo Cineclub Tirreno, minori di 18 anni e studenti fino a 25
Gratuito soci Teatri dell' Aglio e Officine Cineclub

Il costo dei biglietti per gli spettacoli jazz è di 5 euro.

Per rimanere aggiornati sui vari appuntamenti seguiteci sui social o consultate le nostre newsletter settimanali.

Il portale Informagiovani è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Comune di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it